Dopo essere entrato nel gioco, fai clic su per aprire il menu delle impostazioni. In base alla configurazione del tuo computer e alle tue abitudini di gioco, puoi impostare le preferenze per grafica, controlli, audio e lingua in "Personalizzazione" nel menu delle impostazioni.
Descrizione delle opzioni del menu Impostazioni:
1. Rinascere
2. Feedback problemi
3. Personalizzazione
4. Ritorna al gioco
5. Ritorna al menu
6. Esci dal gioco
Descrizione delle opzioni di personalizzazione:
1. Grafica: puoi personalizzare la qualità dell'immagine e l'interfaccia utente.
2. Controllo: è possibile impostare impostazioni personalizzate per il controllo del personaggio e del veicolo.
3. Audio: puoi personalizzare gli effetti sonori.
4. Lingua: è possibile personalizzare le preferenze della lingua.
5. Modalità Streaming: attiva la modalità streaming
Comprendere le interfacce rilevanti del gioco ti consente di percepire in modo più intuitivo le condizioni ambientali della tua posizione attuale, nonché lo stato del personaggio e altre informazioni. Padroneggiare queste informazioni sarà più vantaggioso per la tua sopravvivenza, per l'esplorazione, i combattimenti e altre modalità di gioco.
L'interfaccia di gioco è composta principalmente da sette parti: 1. Bussola; 2. Stato ambientale; 3. Tracciamento delle Missioni; 4. Stato del Personaggio; 5. Barra di Resistenza; 6. Scelte Rapide; 7. Livello del Personaggio e Esperienza
1. Bussola: può essere utilizzata per determinare l'orientamento attuale del personaggio. S; SE; E; NE; N; NW; W; SW rappresentano rispettivamente sud; sud-est; est; nord-est; nord; nord-ovest; ovest; sud-ovest.
2. Stato ambientale: include temperatura , umidità
, velocità del vento
, precipitazioni
, intensità della luce
, tempo di gioco attuale e stato meteorologico
.
Temperatura. La temperatura avrà un impatto sul tasso di crescita delle piante, sul loro consumo di acqua e di fertilizzanti e sul loro valore sanitario. Inoltre, se la temperatura è troppo alta, attiverà lo stato di calore e di calore estremo
e aumenterà il consumo di acqua del personaggio
; se la temperatura è troppo bassa, attiverà lo stato di freddo
e freddo estremo
e aumenterà il consumo di cibo del personaggio
.
Umidità. L'umidità influisce principalmente sull'effetto di raccolta del raccoglitore di rugiada.
La velocità del vento determina la produzione di energia della turbina eolica: maggiore è la velocità del vento, maggiore è la produzione di energia della turbina eolica.
Le precipitazioni hanno un impatto chiave sull’effetto di raccolta dei raccoglitori di rugiada e sull’efficienza del ripristino dell’umidità nei campi coltivati.
L'intensità della luce influisce sull'efficienza di generazione di energia del generatore solare. Maggiore è l'intensità della luce, maggiore è la produzione di energia del generatore solare. Inoltre, influenzerà anche il valore sanitario e il tasso di crescita delle piante piantate.
Il tempo di gioco attuale, il tempo di gioco e il tempo reale non sono coerenti.
Stato Meteorologico. Lo stato meteorologico nel gioco può essere soleggiato , parzialmente nuvoloso
, nuvoloso
, pioggia leggera
, pioggia moderata
, temporale
, nevicata leggera
, nevicata media
, nevicata pesante
e nebbia
.
3. Tracciamento Missioni: per monitorare la missione attuale, fare clic sul tasto L per visualizzare i dettagli dell'attività specifica.
4. Stato del Personaggio: include Effetti di Stato, HP , Acqua
, Cibo
e Temperatura Corporea.
Gli Effetti di Stato sono suddivisi in Affaticamento , Frattura
, Sanguinamento
, Avvelenamento
, Pienezza
, Sete
, Soffocamento
, Infezione
, Radiazione
, Freddo Estremo
, Freddo
, Caldo
, Caldo Estremo
.
Il valore della HP indica il valore della HP attuale del personaggio. Dopo che il valore della HP raggiunge lo 0, il personaggio sarà gravemente ferito e sull'orlo della morte.
L'umidità indica l'umidità attuale del personaggio. Dopo che l'umidità raggiunge lo 0, il personaggio perderà gradualmente HP fino a morire.
Il cibo rappresenta il cibo attuale del personaggio. Una volta che il cibo raggiunge lo 0, il personaggio perderà gradualmente HP fino a morire.
Temperatura Corporea. La temperatura corporea è divisa in 5 scale. Da sinistra a destra: estremamente fredda , fredda
, confortevole, calda
ed estremamente calda
. La temperatura è influenzata principalmente dalla temperatura dell'ambiente e dal tipo di attrezzatura indossata.
5. Barra di Resistenza: quando il personaggio esegue un lavoro fisico come Saltare , Correre
+
e Utilizzare strumenti di raccolta, la Barra di Resistenza apparirà sopra la Barra di Scelta Rapida. Quando il valore di resistenza raggiunge lo 0, non sarà più possibile eseguire l'operazione fisica corrente.
6. Barra di Scelta Rapida: puoi trascinare strumenti, armi, strutture, cibo e altri oggetti di scena nello zaino sulla barra di scelta rapida per cambiare rapidamente.
7. Livello del Personaggio ed Esperienza: livello attuale del personaggio e punti esperienza richiesti per l'aggiornamento. Il livello massimo del personaggio nella versione attuale è il Livello 60.
L'interfaccia dell' inventario è divisa in cinque parti: 1. Interfaccia del personaggio; 2. Interfaccia dell'inventario; 3. Barra di scelte rapide; 4. Effetti di stato; 5. Menu funzioniInterfaccia
del personaggio: fornisce informazioni di base sul personaggio, inclusi nome del personaggio, livello, attributi del personaggio ed equipaggiamento.
Interfaccia dell'inventario: gli oggetti ottenuti tramite raccolta, ricerca, produzione, ecc. verranno archiviati qui. L'inventario ha un limite di griglia. Una volta superato il limite, gli oggetti non possono più essere ottenuti. Gli oggetti che non vengono utilizzati temporaneamente possono essere trasferiti in bauli di legno ,bauli medi
, bauli grandi
o banco da lavoro per risparmiare spazio.
Barra di scelte rapide: puoi trascinare strumenti, armi, strutture, cibi e altri oggetti di scena nell' inventario sulla barra di scelte rapide per cambiare rapidamente.
Effetti di stato: fattori ambientali, fattori umani, ecc. conferiranno più stati al personaggio. Gli effetti di stato possono controllare l'impatto di stati specifici.
Menu funzioni: da sinistra a destra, è diviso in zaino , produzione
, tecnologia
, talento
, Missioni
, squadra
, mappa
, E-mail
.
Dall'interfaccia del tuo inventario , clicca sull'icona
per visualizzare gli attributi attuali del tuo personaggio, 16 in totale. Dall'alto al basso, sono: HP, Velocità di recupero HP (s), Resistenza, Velocità di recupero Resistenza (s), Pienezza, Idratazione, Velocità (m/s), Salto, RES Freddo, RES Calore, EXP, RES DMG Energia, RES DMG Colpo, RES DMG Munizioni, RES DMG Esplosione e RES DMG Bio.
HP: maggiore è il livello del personaggio, maggiore è il valore della salute. Alcuni talenti e cibi possono anche fornire bonus HP.
Tasso di recupero HP (al secondo): maggiore è il livello del personaggio, più veloce sarà il tasso di recupero degli HP. Alcuni talenti e cibi forniscono anche un bonus al tasso di recupero.
Resistenza: maggiore è il livello del personaggio, maggiore è il valore della resistenza. Alcuni talenti e cibi forniscono anche bonus alla resistenza.
Tasso di recupero della resistenza (al secondo): maggiore è il livello del personaggio, più veloce sarà il tasso di recupero della resistenza. Alcuni talenti e cibi forniscono anche un bonus al tasso di recupero.
Pienezza: maggiore è il livello del personaggio, maggiore è il valore di pienezza. Alcuni talenti e alimenti possono anche fornire bonus di pienezza. Condizioni come il freddo, il recupero del sangue e il recupero della resistenza aumenteranno il tasso di consumo di pienezza.
Umidità: maggiore è il livello del personaggio, maggiore è il valore di umidità. Alcuni talenti e cibi possono anche fornire bonus di umidità. Le condizioni calde aumentano il tasso di consumo di acqua.
Velocità (m/s): questo valore rappresenta la velocità dell'attuale camminata naturale del personaggio in avanti . La velocità dello sprint
+
è 1,8 volte la velocità di camminata. I moduli dell'equipaggiamento e alcuni alimenti possono aumentare la velocità e alcune condizioni negative come l'avvelenamento
ridurranno la velocità.
Abilità di salto: questo valore è un valore completo che influenzerà l'altezza di salto del personaggio. L'altezza del salto è anche correlata alla velocità con cui salti. Alcuni talenti possono migliorare la capacità di salto.
Resistenza al freddo: indica la resistenza agli ambienti freddi, che si riflette specificamente nella temperatura corporea. I valori positivi aumentano la temperatura percepita, mentre i valori negativi la diminuiscono. La resistenza al freddo viene migliorata principalmente attraverso l'equipaggiamento. Inoltre, alcuni moduli di talento, cibo ed equipaggiamento possono anche fornire bonus di resistenza al freddo.
Resistenza al calore: Indica la resistenza agli ambienti caldi, che si riflette specificatamente nella temperatura corporea. I valori positivi riducono la temperatura corporea e i valori negativi aumentano la temperatura corporea. La resistenza al calore viene migliorata principalmente attraverso l'equipaggiamento. Inoltre, alcuni moduli talenti, cibo ed equipaggiamento possono anche fornire bonus di resistenza al calore.
EXP: i punti esperienza guadagnati dal livello attuale del personaggio.
RES DMG Colpo: indica la resistenza al danno fisico. Gli attacchi con i pugni e con le armi da mischia sono entrambi danni fisici. Più alto è il valore, minore sarà la HP persa dopo aver subito danni fisici. La resistenza ai danni da colpo viene migliorata principalmente attraverso l'equipaggiamento. Inoltre, alcuni moduli di talento, cibo ed equipaggiamento possono anche fornire bonus di resistenza ai danni da colpo.
Resistenza ai danni delle munizioni: Indica la resistenza ai danni dei proiettili. Più alto è il valore, meno HP verranno persi dopo essere stati attaccati dai proiettili. La resistenza ai danni delle munizioni viene migliorata principalmente attraverso l'equipaggiamento. Inoltre, alcuni moduli di talento, cibo ed equipaggiamento possono anche fornire bonus alla resistenza ai danni delle munizioni.
Resistenza al danno da esplosione: Indica la resistenza al danno da esplosione. Più alto è il valore, meno HP verranno persi dopo essere stati attaccati da un'esplosione. La resistenza ai danni da esplosione viene migliorata principalmente attraverso l'equipaggiamento. Inoltre, alcuni moduli di talento, cibo ed equipaggiamento possono anche fornire bonus di resistenza ai danni da esplosione.
RES DMG Bio: indica la resistenza ai danni degli animali. I morsi degli animali e gli attacchi con gli artigli sono entrambi danni da morso. Più alto è il valore, minori saranno gli HP persi dopo aver subito danni da morso. La resistenza ai danni da morso viene migliorata principalmente attraverso l'equipaggiamento. Inoltre, alcuni moduli di talento, cibo ed equipaggiamento possono anche fornire bonus di resistenza ai danni da morso.
Avere familiarità con le operazioni di base del gioco può aiutarti a iniziare più facilmente l'esperienza di gioco. Tra questi, la padronanza del funzionamento del veicolo giocherà un ruolo chiave nel successivo gameplay dello scontro.
Per controllare i movimenti del personaggio dovrai utilizzare i tasti e
. Tra questi,
rappresentano rispettivamente avanti, sinistra, indietro e destra. L'
viene utilizzata per controllare la direzione del personaggio. Puoi cambiare l'orientamento del personaggio facendo scorrere l'
.
I pulsanti e le funzioni generali del gioco sono i seguenti:
Tasto Esc: apre il menu delle impostazioni/torna all'interfaccia principale del gioco
Tasto W: avanza/sali sulla scala verticale/aumenta la distanza totale, utilizzato quando si guida un veicolo aereo
Tasto A: spostati a sinistra
Tasto S: torna indietro/scendi la scala verticale/riduci la distanza totale, utilizzato quando si guida un veicolo aereo
Tasto D: sposta a destra/scarta rapidamente gli oggetti. È necessario utilizzare il pulsante sinistro del mouse per selezionare prima gli oggetti da scartare.
Tasto Maiusc: (Quando si preme W) Scatto/(Quando si pilota un veicolo) Mirino/(Con l'arma equipaggiata) Trattiene il respiro
Tasto spazio: salta
Tasto Ctrl: accovacciati
1-8 tasti numerici: barra di scelte rapide
Tasto R: ricarica le munizioni, usa/ruota quando impugni un'arma da fuoco o una balestra, usa/ripara quando posizioni un struttura
Tasto E: avvia o spegne il veicolo, usalo durante la guida del veicolo quando c'è carburante nel veicolo
Tasto F: raccogliere/bere acqua, premere a lungo quando la fonte d'acqua è esaurita
Tasto Y: accende o spegne la luce del veicolo, utilizzata durante la guida del veicolo
Tasto H: mostra/nascondi gli attributi del bersaglio, deve essere utilizzato quando il personaggio è di fronte all'oggetto bersaglio
Tasto C: (Con l'oggetto selezionato) Usa o equipaggia l'oggetto/Annulla la trazione dell'arco/(Quando si pilota un veicolo aereo con i disturbatori equipaggiati) disturbatori del Fuoco
Tasto X: entra nella modalità di sostituzione degli struttura, utilizzata quando è necessario posizionare struttura
Tasto Z: controllo follower
Tasto H: al passaggio del mouse, utilizzato durante il volo di veicoli aerei
Tasto B: inventario
Tasto Tab: Produzione
Tasto O: Tecnologia
Tasto T: talento
Chiave L: missione
Tasto G: squadra
Tasto M: mappa
Tasto K: ispezione dell'arma, utilizzato quando si impugna un'arma o uno strumento
Tasto =: camminata automatica
Tasto F11: cambia la modalità finestra
Alt: cambia il tipo di proiettile. Utilizzato quando si impugna un'arma da fuoco, una balestra o si guida un veicolo. Deve essere utilizzato con il pulsante centrale del mouse.
Invio: apre/chiude la casella di input della chat
Pulsante sinistro del mouse: attacca/spara/lancia/seleziona
Pulsante destro del mouse: mira, da usare quando si impugna un'arma a lungo raggio/trasferisci rapidamente oggetti/cambia forma di struttura, da usare quando si posiziona un struttura/rientra il campo visivo, da usare quando si guida un veicolo
Tasto U: Posta
Quando un giocatore raggiunge il livello 16, può sbloccare la tecnologia "Fabbrica di veicoli" nell'interfaccia Tecnologia Veicolo . Tutti i veicoli terrestri nel gioco, come veicoli strumentali, carri armati, veicoli d'assalto, ecc., così come i pezzi di ricambio relativi ai veicoli e le munizioni caricate, devono essere prodotti tramite la "Fabbrica di veicoli".
1. Posizionamento del veicolo
Dopo che il veicolo è stato prodotto nella "Fabbrica di veicoli", tieni premuta l' e trascina il veicolo sulla barra di scelte rapide del personaggio. Usa l'
per spostare il personaggio nella posizione in cui desideri posizionare il veicolo, fai clic sul numero corrispondente alla barra di scelte rapide per eliminare il veicolo, quindi fai clic sull'
, attendi che la scala degli ingranaggi venga completata e il veicolo potrà essere posizionato con successo.
2. Funzionamento del veicolo
Una volta posizionato il tuo veicolo, usa per spostarti accanto ad esso, quindi tieni premuto
per aprire il menu di interazione. Le opzioni a tua disposizione differiranno a seconda del veicolo, ma generalmente il menu presenterà le seguenti interazioni: "Sali al posto di guida", "Visualizza veicolo" e "Recicla Veicolo". Con il menu di interazione aperto, sposta il mouse e fai clic su
su "Sali al posto di guida" per iniziare a pilotare il veicolo.
3. Avviamento del veicolo
Il veicolo richiede benzina per avviarsi. Dopo che il personaggio si è seduto al posto di guida, puoi aprire l'inventario facendo clic sull'
, utilizzare l'
per trascinare la benzina nell'inventario del personaggio sul "tanica di benzina per veicoli", quindi fare clic su l'
per uscire dall'interfaccia principale del gioco, quindi fare clic sull'
per avviare il veicolo.
4. Controllo del veicolo
Il controllo del movimento del veicolo è simile al controllo del movimento del personaggio. Usa l' per controllare la direzione del movimento del veicolo e fai scorrere l'
per cambiare la direzione della prospettiva.
5. Veicolo d'attacco
I veicoli sono divisi in due tipologie: funzionali e d'attacco. I veicoli funzionali sono utilizzati principalmente per il trasporto e la raccolta di risorse, mentre i veicoli d'attacco sono spesso usati in combattimento. Prendendo come esempio i carri armati, i carri armati possono attaccare solo quando attivati e i proiettili devono essere posizionati nella "porta munizioni per veicoli". Durante la guida di un veicolo, sullo schermo verranno visualizzati due mirini: il cerchio pieno rappresenta la direzione del campo visivo del conducente, mentre il cerchio tratteggiato rappresenta la direzione del tiro balistico. Quando il bersaglio si trova all'interno del cerchio tratteggiato, puoi sparare . Puoi anche fare clic su
per mirare con precisione al bersaglio e quindi sparare
Quando un giocatore raggiunge il livello 16, può sbloccare la tecnologia "Fabbrica di veicoli" nell'interfaccia Tecnologia Veicolo. Tutti i veicoli aerei nel gioco, così come i pezzi di ricambio e le munizioni relativi ai veicoli, devono essere prodotti tramite la "Fabbrica di veicoli".
1. Posizionamento del veicolo
Dopo che il veicolo è stato prodotto nella "Fabbrica di veicoli", tieni premuta l' e trascina il veicolo sulla barra di scelte rapide del personaggio. Usa l'
per spostare il personaggio nella posizione in cui desideri posizionare il veicolo, fai clic sul numero corrispondente alla barra di scelte rapide per eliminare il veicolo, quindi fai clic sull'
, attendi che la scala degli ingranaggi venga completata e il veicolo potrà essere posizionato con successo.
2. Funzionamento del veicolo
Una volta posizionato il tuo veicolo, usa per spostarti accanto ad esso, quindi tieni premuto
per aprire il menu di interazione. Le opzioni a tua disposizione differiranno a seconda del veicolo, ma generalmente il menu presenterà le seguenti interazioni: "Sali al posto di guida", "Sali in posizione di mitragliere", "Visualizza veicolo" e "Recicla Veicolo". Con il menu di interazione aperto, sposta il mouse e fai clic su
su "Sali al posto di guida" per iniziare a pilotare il veicolo.
3. Avviamento del veicolo
Il veicolo richiede benzina per avviarsi. Dopo che il personaggio si è seduto al posto di guida, puoi aprire l'inventario facendo clic sull'
, utilizzare l'
per trascinare la benzina nell'inventario del personaggio sul "tanica di benzina per veicoli", quindi fare clic su l'
per uscire dall'interfaccia principale del gioco, quindi fare clic sull'
per avviare il veicolo.
4. Controllo del veicolo
Rispetto ai veicoli terrestri, il funzionamento dei veicoli aerei è più complesso e comprende operazioni come decollo, avanzamento, ritirata, stazionamento, affondamento, salita e atterraggio. Prima di padroneggiare come controllare un veicolo aereo, devi capire cosa rappresenta il semplice pannello degli strumenti del veicolo.
1.Distanza totale: utilizzata per controllare il sollevamento e la discesa dell'elicottero. aumenta la percentuale della distanza collettiva,
diminuisce la percentuale della distanza collettiva.
2.Velocità orizzontale: indica la velocità di volo dell'elicottero
3.Livello: indica l'inclinazione dell'elicottero
4.Altezza verticale: Indica l'altezza dell'elicottero da terra
5.Velocità verticale: ci sono cinque scale in totale e la scala centrale rappresenta 0. Quando il puntatore è sotto la scala 0, significa che l'elicottero è in caduta, altrimenti è in salita.
Decollo: dopo la partenza dell'elicottero, la percentuale di distanza totale sul pannello degli strumenti inizia ad aumentare. A questo punto, tieni premuta l' per continuare ad aumentare la distanza totale per sollevare l'elicottero in aria.
Avanti: dopo che l'elicottero è decollato, continuare a tenere premuta l' per mantenere la percentuale di distanza totale e, allo stesso tempo, tirare delicatamente indietro l'
per inclinare leggermente il muso dell'elicottero verso il basso. vedrai dal pannello degli strumenti che la velocità orizzontale in alto inizia ad aumentare e il tasso di velocità aumenta sempre più velocemente. In questo modo l'elicottero guadagna slancio in avanti. Ricorda, l'angolo di inclinazione del muso non deve essere troppo grande, altrimenti, anche se l'elicottero può continuare ad avanzare, l'altezza continuerà a diminuire, portando eventualmente ad uno schianto.
Ritirata: quando si esegue l'operazione di ritirata, è necessario sollevare il muso dell'elicottero in modo che si inclini verso l'alto. L'operazione specifica consiste nel tenere premuta l' per mantenere la percentuale di distanza totale e, allo stesso tempo, spingere delicatamente l'
in avanti per inclinare leggermente il muso dell'elicottero verso l'alto. A questo punto, vedrai la velocità l'orizzontale sul pannello degli strumenti aumentare e il tasso di velocità diventare sempre più veloce. Ciò dà all'elicottero la potenza di ritirarsi. Ricorda, l'angolo di inclinazione del muso non dovrebbe essere troppo grande, altrimenti, anche se l'elicottero può continuare a ritirarsi, l'altezza continuerà a diminuire, portando eventualmente a uno schianto.
Sterzo: l'elicottero può virare facendo scorrere durante il volo oppure facendo clic sull'
o sull'
per virare rapidamente.
Hover: l'elicottero può restare librato facendo clic sull' durante il volo.
Affondamento: durante il volo dell'elicottero, tirare molto indietro l' in modo che il muso dell'elicottero raggiunga un certo angolo di inclinazione verso il basso. A questo punto l'elicottero può affondare.
Arrampicata: il coefficiente di altezza dal suolo determina se l'elicottero può continuare a salire, mentre la distanza totale e l'angolo di elevazione controllano l'ampiezza di salita dell'elicottero. L'elicottero non può sempre eseguire operazioni di salita durante il volo. Quando raggiunge un determinato coefficiente di altitudine, l'elicottero può eseguire solo operazioni orizzontali in avanti, indietro, affondamento, volo stazionario e atterraggio. Quando il coefficiente di altitudine non è stato raggiunto, è possibile aumentare la distanza totale tenendo premuta l' e allo stesso tempo spingere delicatamente l'
in avanti per inclinare leggermente il muso dell'elicottero verso l'alto in posizione orizzontale. In questo momento, lo scopo dell'arrampicata è raggiunto.
Atterraggio: dopo che l'elicottero ha volato sopra il sito di atterraggio, fare clic sull' per restare sospeso, attendere che la velocità orizzontale raggiunga 0, quindi tenere premuta l'
per atterrare.
5. Veicolo d'attacco
Esistono due modalità di attacco degli elicotteri: 1. Tiro con la mitragliatrice; 2. Attacco missilistico.
Quando si spara con la mitragliatrice, è necessario solo "montare la posizione della mitragliatrice" e installare le relative munizioni "porta munizioni per veicoli".
L'attacco missilistico può essere eseguito solo dopo che il lanciatore è stato equipaggiato nello "Slot per equipaggiamento del veicolo". A seconda del bersaglio, i tipi di lanciatori che possono essere assemblati saranno diversi, come lanciamissili aria-aria, lanciamissili aria-superficie, ecc. Il carico e lo scarico del lanciatore devono essere effettuati ad una distanza non superiore a 30 metri dalla "fabbrica di veicoli". Se sono presenti due tipi di lanciatori, è possibile utilizzare i tasti numerici 1 o 2 per alternarli. Quando il bersaglio si trova all'interno della casella di mira sul pannello strumenti ed è contrassegnato in rosso, significa che il bersaglio è stato agganciato. A questo punto, fare clic sul per lanciare.
6. Allarme ed evitamento
Quando l'elicottero viene bloccato e attaccato dal nemico, un allarme "Attenzione" lampeggerà al centro dello schermo. A questo punto, il pilota deve guidare urgentemente l'elicottero per scappare o fare clic sull' per rilasciare per rilasciare la bomba interferente ed evitarlo.
Il segnalatore spazio-temporale è un dispositivo di posizionamento spaziale necessario per stabilire una base. Può inviare segnali per ricevere rifornimenti e delimitare il proprio territorio con un raggio di 125 metri. L'inserimento di materiali di riparazione riparerà automaticamente tutti i tuoi edifici entro 50 metri. Nei server PVP puoi impostare il tempo di protezione degli edifici base tramite il segnalatore spazio-temporali, in modo che le tue strutture non possano essere attaccati entro un certo periodo di tempo. Il segnalatore spazio-temporale deve essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria delle strutture dopo che il livello del personaggio raggiunge il livello 10.
La raccolta delle risorse è il comportamento di gioco più basilare di The Front. Tutte le risorse di base del gioco devono essere raccolte con le tue mani o con l'aiuto di strumenti. Puoi anche unirti a una squadra e ottenere risorse in modo relativamente efficiente attraverso la divisione del lavoro all'interno della squadra. Le risorse di base ottenute tramite la raccolta possono essere ulteriormente trasformate in materiali più avanzati tramite banchi da lavoro come "Tavolo da lavoro", "Banco da chimico" e "Tavolo da forgiatura" per completare la costruzione della casa, la produzione di attrezzature, la produzione di veicoli, lo spiegamento della difesa e i combattimenti.
Nelle prime fasi della creazione del personaggio, il tuo livello di tecnologia è relativamente basso, le tue risorse sono relativamente poche e non sei ancora in grado di creare e utilizzare strumenti di raccolta più efficienti, quindi la raccolta a mano è la soluzione migliore, essendo il metodo di raccolta più elementare nella fase iniziale. Il metodo di raccolta a mano è relativamente primitivo e i tipi di risorse che possono essere raccolti sono quelli relativamente piccoli. Le risorse attualmente collezionabili a mani includono pietre relativamente piccole, rami e cespugli basse sparse sul terreno come arbusti, denti di leaone, papaveri rossi, funghi, frutta, verdura, ecc. Risorse avanzate come alberi e minerali devono essere raccolte con l'aiuto di strumenti corrispondenti. Nota: le risorse corrispondenti possono essere ottenute anche martellando alberi o miniere di pietra a mani, ma la quantità e l'efficienza della raccolta sono relativamente basse.
Prendendo come esempio denti di leone, usa +
per spostare il personaggio vicino al dente di leone per attivare l'interazione della raccolta. Fai clic su
per completare la raccolta.
Con l'accumulo di risorse e il miglioramento del livello del personaggio, puoi sbloccare gli strumenti corrispondenti nell'interfaccia Tecnologia -Arma. Utilizzare gli strumenti per la raccola non solo è più efficiente, ma consente anche di raccogliere risorse specifiche. L'"Ascia di pietra" e il "Piccone di pietra" sono gli strumenti di raccolta più basilari in The Front. Dopo aver sbloccato "Ascia di pietra" e "Piccone di pietra" nell'interfaccia Tecnologia
-Arma, apri l'inventario di produzione
. Usa il
per fare clic sull'icona "Ascia di pietra" o "Piccone di pietra" nell'inventario da lavoro per crearlo. L'"ascia di pietra" e il "piccone di pietra" completati verranno conservati nell'inventario del personaggio
. Apri l'inventario del personaggio
, tieni premuto il
e trascina l'"ascia di pietra" o il "piccone di pietra" preparato sulla barra dei collegamenti, quindi fai clic su
per tornare all'interfaccia principale. A questo punto, fai clic sui numeri corrispondenti a "Ascia di pietra" e "Picone di pietra" nella barra delle scelte rapide per equipaggiare gli strumenti. Il personaggio si avvicina alla risorsa corrispondente e fa clic sul
per raccoglierla. Diversi strumenti possono raccogliere diversi tipi di risorse. Le asce di pietra possono raccogliere alberi, i picconi di pietra possono raccogliere minerali, i coltelli di pietra possono raccogliere carcasse di animali, le pale di pietra possono raccogliere petrolio greggio e sabbia e le falci di pietra possono raccogliere piante.
Quando il personaggio raggiunge un certo livello, puoi utilizzare la tecnologia - interfaccia del veicolo per sbloccare veicoli con funzioni di raccolta, come camion per legname, mietitrici e veicoli minerari. I veicoli di raccolta possono migliorare notevolmente l'efficienza della raccolta. Il camion per legname raccoglie gli alberi, la mietitrice raccoglie le piante basse e il veicolo minerario raccoglie i minerali. Guidare il veicolo di raccolta alla risorsa corrispondente può completare la raccolta.
In The Front dovrai affrontare una serie di minacce esistenziali, che possono provenire dalla natura o da altri giocatori. Una base solida, rifornimenti sufficienti, armi avanzate, ecc. sono tutti fattori chiave per garantire la tua sopravvivenza. Tutti gli elementi di cui sopra richiedono che tu li realizzi poco a poco. Man mano che il livello del tuo personaggio aumenta, avrai diritto a sbloccare formule tecnologiche più avanzate nell'interfaccia della tecnologia . Attualmente ci sono 7 tecnologie principali che possono essere sbloccate in The Front, vale a dire: basi, armi, strutture, veicoli, equipaggiamento, rifornimenti e tecnologie. Oltre ai livelli, lo sblocco di alcune tecnologie richiede anche il consumo di una certa quantità di frammenti di etere
. Anche le condizioni di produzione richieste per le tecnologie sbloccate saranno diverse.
Le tecnologie relativamente basilari nelle prime fasi del gioco possono essere prodotte tramite l'inventario per la creazione del personaggio dopo essere stato sbloccato. Quando si sblocca la tecnologia
, se la tecnologia non richiede specificamente un banco di lavoro speciale per essere realizzata, è possibile realizzarla nell'inventario di produzione del personaggio
.
Processo produttivo:
1. Apre dell' inventario di produzione. Quando ci sono abbastanza materiali nell'inventario del personaggio, l'equipaggiamento corrispondente sulla sinistra verrà evidenziato.
2. Fare clic sulla ricetta corrispondente, quindi sul lato destro verranno visualizzati il pulsante di produzione e i requisiti di materiale.
3. Fare clic su "Produci" e attendere il completamento della coda di lavoro nell'angolo in basso a sinistra.
Che tu sia un giocatore solista o che ti unisca a una squadra per sperimentarlo con gli amici, è necessario posizionare un banco di lavoro nella base, perché la maggior parte della tecnologia del gioco deve essere prodotta nel banco di lavoro. Ci sono vari banchi da lavoro in The Front come il tavolo da lavoro, il banco da chimico, il tavolo per la fabbricazione di armi, il tavolo per la lavorazione dei metalli e il tavolo da forgiatura. Ogni banco di lavoro può produrre solo tecnologie specifiche. Quando sblocchi la tecnologia, puoi verificare nell'interfaccia della ricetta quale banco di lavoro può essere realizzato con la tecnologia.
Processo produttivo:
1. Dopo aver posizionato il tavolo da lavoro, fare clic sull' per aprire il tavolo da lavoro. Il lato sinistro è il tavolo da lavoro dove è possibile produrre la tecnologia, il lato destro è l'inventario del tavolo da lavoro e il centro è l'inventario del personaggio.
2. Posiziona le risorse nell'inventario del banco da lavoro sul lato destro. Quando ci sono abbastanza materiali nell'inventario del banco da lavoro, verrà evidenziata la ricetta corrispondente a sinistra.
3. Fai clic sulla ricetta corrispondente a sinistra, quindi sopra l'inventario del personaggio appariranno il pulsante di produzione e i requisiti materiali.
4. Fare clic su "Produci" e attendere il completamento della coda di lavoro.
La maggior parte degli oggetti di scena in The Front, come strumenti, armi, equipaggiamento, veicoli ed strutture, hanno attributi di durabilità. Quando la durabilità raggiunge lo 0, gli oggetti di scena saranno danneggiati e dovranno essere riparati.
Gli strumenti di raccolta come asce di pietra, picconi di pietra, coltelli di pietra, pale di pietra, ecc. consumeranno solo durabilità durante l'uso. Quando la durabilità scende a 0, non sarai più in grado di usarli. È necessario creare o riparare nuovi strumenti. Se sono disponibili materiali di riparazione sufficienti, lo strumento può essere riparato direttamente nell'inventario del personaggio o sul banco da lavoro dove è stato realizzato.
Verifica la durabilità dell'utensile:
1. Quando lo strumento è equipaggiato sul tuo personaggio, fai clic su per aprire l'inventario del personaggio, quindi sposta il cursore sullo strumento per visualizzare la durabilità attuale.
2. Quando lo strumento è riposto nel banco di lavoro o nella scatola di stoccaggio, fare clic sull' per aprire il banco di lavoro o la scatola di stoccaggio corrispondente, quindi spostare il cursore sullo strumento per visualizzare la durabilità corrente.
Processo di riparazione dello strumento:
1. Fare clic sull' per aprire l'inventario del personaggio, quindi fare clic sull'
per selezionare lo strumento che deve essere riparato
2. Fare clic su per riparare lo strumento
3. Attendi il completamento dell'avanzamento della riparazione in basso a destra.
Armi come pistole, fucili a doppia canna, pistole semiautomatiche, fucili mitragliatori, ecc. consumeranno solo durabilità durante l'uso. Quando la durabilità scende a 0, non potrai usarle. Le nuove armi devono essere fabbricate o riparate. Se sono disponibili materiali di riparazione sufficienti, l'arma può essere riparata direttamente nell'inventario del personaggio o nel banco da lavoro dove è stata fabbricata l'arma.
Controlla la durabilità dell'arma:
1. Quando l'arma è equipaggiata sul tuo personaggio, fai clic su per aprire l'inventario del personaggio, quindi sposta il cursore sull'arma per visualizzare la durabilità attuale.
2. Quando l'arma è riposta nel banco da lavoro o nella scatola di stoccaggio, fare clic sull' per aprire il banco da lavoro o la scatola corrispondente, quindi spostare il cursore sull'arma per visualizzare la durabilità attuale.
Processo di riparazione delle armi:
1. Fai clic sull' per aprire l'inventario del personaggio, quindi fai clic sull'
per selezionare l'arma che deve essere riparata
2. Fare clic su per riparare
3. Attendi il completamento dell'avanzamento della riparazione in basso a destra.
Equipaggiamenti come vestiti di legno, pantaloni di legno, scarpe di legno, caschi di legno, guanti di legno ed equipaggiamento in pelle di qualità superiore, equipaggiamento in metallo, ecc. consumeranno la durabilità solo quando il personaggio viene attaccato mentre li indossa. Quando la durabilità è 0, il tuo personaggio non potrà più godere del bonus di difesa fornito dall'equipaggiamento. Nuovi equipaggiamenti devono essere fabbricate o riparati. Se sono disponibili materiali di riparazione sufficienti, l'equipaggiamento può essere riparato direttamente nell'inventario del personaggio o sul banco da lavoro dove è stato prodotto.
Controllare la durabilità degli equipaggiamenti:
1. Una volta messo l'equipaggiamento sul tuo personaggio, fai clic sull' per aprire l'inventario del personaggio, quindi sposta il cursore sull'attrezzatura per visualizzare la durabilità attuale.
2. Quando l'equipaggiamento è riposto nel banco da lavoro o nella scatola di stoccaggio, fare clic sull' per aprire il banco di lavoro o la scatola di stoccaggio corrispondente, quindi spostare il cursore sull'attrezzatura per visualizzare la durabilità corrente.
Processo di riparazione dell'equipaggiamento:
1. Fare clic sull' per aprire lo zaino del personaggio, quindi trascinare l'equipaggiamento indossato dal personaggio nello zaino del personaggio
2. Fare clic sull' per selezionare l'equipaggiamento che necessita di essere riparato
3. Fare clic su per riparare
4. Attendi il completamento dell'avanzamento della riparazione in basso a destra.
La durabilità del veicolo è espressa come HP veicolo: oltre a quando viene attaccato, la naturale velocità di invecchiamento farà anche diminuire gli HP del veicolo. Quando gli HP del veicolo scendono a 0, il tuo veicolo verrà danneggiato e non potrà essere ripristinato tramite riparazione. Pertanto, il processo di riparazione del veicolo deve essere completato prima che gli HP del veicolo siano completamente esauriti. Il veicolo può essere riparato nella fabbrica di veicoli.
Verifica la durabilità del veicolo:
1. Usa +
per spostare il personaggio vicino al veicolo
2. Quando il personaggio è rivolto verso il veicolo, fare clic sull' per visualizzare la durabilità attuale del veicolo.
Processo di riparazione del veicolo:
1. Tenere premuta l' contro il veicolo per aprire il menu delle funzioni del veicolo, quindi fare clic su "Ritira veicolo" con l'
e attendere che la bilancia del giradischi venga caricata.
2. Usa +
per spostare il personaggio vicino alla fabbrica di veicoli, quindi fare clic su
per aprire la fabbrica di veicoli
3. Sposta il mouse sul veicolo che deve essere riparato nello zaino e fai clic sull' per spostarlo rapidamente nell'inventario della fabbrica di veicoli.
4. Sposta il mouse sul veicolo nell'inventario della fabbrica di veicoli e fai clic sull' per selezionare il veicolo
5. Fare clic su per ripararlo. Attendi solo il completamento dell'avanzamento della riparazione in basso a sinistra.
Gli attacchi e gli agenti atmosferici naturali porteranno ad una riduzione della durabilità delle strutture. Quando la durabilità scende a 0, la struttura verrà danneggiata, il che causerà anche il collasso delle strutture che sostiene. Quindi è necessario fare clic sull' sulla struttura in qualsiasi momento per verificare la durabilità attuale della struttura. Attualmente, il gioco offre due modi per riparare le strutture: riparazione con martello di legno e riparazione automatica con segnalatore spazio-temporale. Il martello di legno può riparare solo una singola struttura, mentre il segnalatore spazio-temporale può riparare contemporaneamente tutte le strutture nel raggio d'azione.
Verificare la durabilità della struttura:
1. Usa +
per spostare il personaggio vicino alla struttura
2. Quando il personaggio si trova di fronte a una struttura, fare clic sull' per visualizzare la durabilità attuale della struttura.
Processo di riparazione con martello di legno:
1. Fare clic su per aprire l'interfaccia tecnologica e sbloccare il martello di legno nella categoria delle armi. Quindi fare clic sull'
per aprire l'inventario per la creazione del personaggio e creare un martello di legno.
2. Tieni premuta l' e trascina il martello di legno preparato sulla barra delle scelte rapide, quindi fai clic sul numero corrispondente nella barra delle scorciatoie per tenere il martello di legno.
3. Sposta il personaggio davanti alla struttura che deve essere riparato e usa il martello di legno per fare clic sull' per colpire la struttura che deve essere riparata.
Nota: se il livello di danno della struttura è superiore al 95% o è stata attaccata in un breve periodo di tempo, non può essere riparata. E per le strutture con fondamenta relativamente basse, devi accovacciarti per colpire il bersaglio.
Processo di riparazione automatica del segnalatore spazio-temporale:
1. Fare clic su per aprire l'interfaccia tecnologica e sbloccare il segnalatore spazio-temporale nella categoria strutture. Quindi fare clic sull'
per aprire l'inventario per la creazione del personaggio e creare un segnalatore spazio-temporale
2. Tieni premuta l' per trascinare il segnalatore spazio-temporale creato sulla barra di scelte rapide, quindi fare clic sul numero corrispondente nella barra di scelte rapide per accedere allo stato di posizionamento.
3. Dopo aver posizionato il segnalatore spazio-temporale, fare clic sull' per aprire il segnalatore spazio-temporale. Nell'angolo in alto a destra dell'interfacciavedrai le risorse necessarie ogni settimana per mantenere le strutture vicine.
4. Trascina le risorse dal tuo inventario all'inventario del Segnalatore spazio-temporale, quindi fai clic su "Invia risorse".
Nota: Se la riparazione automatica richiede più risorse ogni settimana di quelle di cui disponi attualmente, puoi inviare queste risorse più volte, a seconda delle necessità. la funzione di riparazione automatica del segnalatore spazio-temporale si applica solo alle strutture e non può riparare i veicoli. A condizione che ci siano risorse di riparazione sufficienti, il 10% della durabilità di tutte le strutture all'interno dell'intervallo può essere ripristinato automaticamente ogni ora.
Gli edifici sono luoghi importanti in cui immagazzinare provviste e che forniscono riparo. Avere una base adeguata può permetterti di affrontare con più serenità l'ambiente di vita di The Front. Dalla selezione iniziale del sito alla costruzione della base, alla costruzione dei supporti e infine alla copertura e alla decorazione, tutto il processo di costruzione e la raccolta delle risorse devono essere completati da te. The Front fornisce strutture realizzate con vari materiali, come strutture in legno, strutture in cemento, strutture in pietra, strutture in acciaio e strutture in lega. Più alto è il livello del materiale, maggiore sarà la durabilità delle strutture e più forte sarà la capacità di difesa. Sarai in una posizione migliore quando affronterai creature selvagge o forze ostili.
Le strutture di base includono fondamenta, fondamenta triangolari e pilastri, che possono essere sbloccati tramite la tecnologia -Categoria edifici. Le fondamenta triangolari e gli edifici con pilastri non possono essere sbloccati direttamente nella tecnologia di costruzione, ma le fondamenta sbloccate possono essere convertite in fondamenta e pilastri triangolari durante la fase di posizionamento.
Le fondamenta vengono trasformate in fondamenta triangolari e colonne:
1. Trascinare le fondamenta preparate sulla barra di scelte rapide, quindi fare clic sul tasto numerico corrispondente sulla barra di scelte rapide per accedere alla fase di posizionamento.
2. Fare clic sull' per visualizzare il menu di cambio struttura, fare clic e tenere premuta l'
, quindi trascinare il mouse sul tipo di struttura a cui si desidera passare, quindi fare clic sull'
per cambiare il tipo di struttura.
3. Fare clic sull' per determinare la posizione di posizionamento. A questo punto è possibile regolare l'angolazione facendo scorrere l'
verso sinistra o verso destra.
4. Fare nuovamente clic sull' per completare il posizionamento
Le strutture di supporto devono essere supportate da una base per essere posizionate, inclusi pareti, metà pareti, pareti cave, muri con porte, muri con finestre, timpani, pareti triangolari e ringhiere. Possono essere sbloccati tramite la tecnologia - categoria costruzione. Metà pareti, pareti cave, muri con porte, muri con finestre, timpani, timpani o edifici con ringhiera non possono essere sbloccati direttamente nella tecnologia di costruzione, ma le pareti sbloccati possono essere convertite in altri tipi durante la fase di posizionamento.
Come trasformare la parete in metà parete, parete intagliata, parete con porta, parete con finestra, timpano, frontone e guardrail:
1. Trascinare la parete creata sulla barra di scelte rapide, quindi fare clic sul tasto numerico corrispondente sulla barra di scelte rapide per accedere alla fase di posizionamento.
2. Fare clic sull' per visualizzare il menu di cambio struttura, fare clic e tenere premuta l'
, quindi trascinare il mouse sul tipo di struttura a cui si desidera passare, quindi fare clic sull'
per cambiare il tipo di struttura.
3. Fare clic sull' per confermare il posizionamento
4. Fare nuovamente clic sull' per completare il posizionamento
Le coperture per le strutture includono tetti, colmi, sommità dei colmi, angoli interni dei colmi e angoli dei colmi. Inoltre, a seconda dello stile della casa, per la copertura possono essere utilizzati anche solai, solai cavi e solai triangolari. La copertura delle strutture può essere sbloccata tramite la tecnologia - Categoria edificio. Colmi del tetto, tetti a colmo, angoli interni di colmo, angoli di colmo, solai cavi ed edifici a solaio triangolare non possono essere sbloccati direttamente nella tecnologia di costruzione, ma i tetti e i solai sbloccati possono essere cambiati ad altri tipi durante la fase di posizionamento.
Come coprire tetti e soffitti delle strutture:
1. Trascinare il tetto o il pavimento finito sulla barra di scelta rapida, quindi fare clic sul tasto numerico corrispondente sulla barra di scelte rapide per accedere alla fase di posizionamento.
2. Fare clic sull' per visualizzare il menu di cambio struttura, fare clic e tenere premuta l'
, quindi trascinare il mouse sul tipo di struttura a cui si desidera passare, quindi fare clic sull'
per cambiare il tipo di struttura.
3. Fare clic sull' per confermare il posizionamento
4. Fare nuovamente clic sull' per completare il posizionamento
Le chiusure per le strutture includono porte singole, doppie, finestre, recinzioni e cancelli, che possono essere sbloccati tramite la tecnologia 、-Categoria edificio. Le strutture di porte e finestre possono essere fissate solo ai telai di porte e finestre. I telai delle porte e delle finestre possono essere ottenuti facendo clic sull'
durante la fase di posizionamento del muro per convertire la tipologia.
Le strutture da arrampicata includono scale, scale verticali, scale a chiocciola e scale a pianerottolo, che possono essere sbloccate tramite la tecnologia di classificazione degli edifici . Le scale verticali, le scale a chiocciola e le scale a pianerottolo non possono essere sbloccate direttamente nella tecnologia di costruzione, ma le scale inclinate sbloccate possono essere cambiate ad altri tipi durante la fase di posizionamento.
Come trasformare la scala in scala verticale, scala a chiocciola e scala a Z:
1. Trascina la scala preparata sulla barra di scelte rapide, quindi fai clic sul tasto numerico corrispondente sulla barra di scelte rapide per accedere alla fase di posizionamento.
2. Fare clic sull' per visualizzare il menu di cambio struttura, fare clic e tenere premuta l'
, quindi trascinare il mouse sul tipo di struttura a cui si desidera passare, quindi fare clic sull'
per cambiare il tipo di struttura.
3. Fare clic sull' per confermare il posizionamento
4. Fare nuovamente clic sull' per completare il posizionamento.
I mobili per le strutture includono sacchi a pelo, letti, contenitori, tavoli, sedie, ecc., che possono essere sbloccati tramite la tecnologia classificazione degli edifici. I sacchi a pelo e i letti sono oggetti di scena funzionali molto importanti in The Front. Se viene posizionato un sacco a pelo o un letto, puoi scegliere di rinascere nel sacco a pelo o nel letto dopo la morte del personaggio, riducendo così il rischio di incertezza causato dalla rinascita casuale. I contenitori di stoccaggio offrono molto spazio per riporre le forniture..
Le apparecchiature di illuminazione includono falò, torce, torce elettriche, lampade a fluorescenza e fari direzionali. I falò possono essere sbloccati tramite la tecnologia - categoria rifornimenti, le torce possono essere sbloccate tramite la tecnologia
- categoria armi e le torce elettriche possono essere sbloccate tramite la tecnologia
- categoria delle strutture. Le lampade a fluorescenza e i fari direzionali possono essere sbloccati tramite la tecnologia
-categoria Tecnologia. I falò devono bruciare fibra e legno per illuminarsi; torce e torce elettriche possono fornire direttamente fonti di luce; le lampade fluorescenti e i fari direzionali richiedono il supporto del sistema di alimentazione.
Uso del fuoco da campo:
1. Fai clic sull' per aprire l'inventario per la creazione del personaggio,
fai clic sull'icona del falò a sinistra e crealo
2. Trascina il falò preparato sulla barra di scelte rapide, quindi fai clic sul tasto numerico corrispondente sulla barra di scelta rapida per accedere alla fase di posizionamento.
3. Fare clic sull' per completare il posizionamento
4. Sposta il personaggio sul fuoco e fai clic sull' per aprire il fuoco.
5. Fare clic sul pulsante "Avvia" sotto la "Barra dei consumi" del falò
A questo punto, fai clic sull' per tornare all'interfaccia principale del gioco e potrai vedere il falò acceso.
Come utilizzare una torcia elettrica:
1. Trascina la torcia creata sulla barra delle scelte rapide, quindi fai clic sul tasto numerico corrispondente sulla barra delle scorciatoie per tenere la torcia
2. Fare clic sull' per accendere la torcia, fare nuovamente clic sull'
per spegnere la torcia
Le apparecchiature elettriche includono stufe, frigoriferi, condizionatori, ecc., che possono essere sbloccati tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Le apparecchiature elettriche richiedono il supporto del sistema di alimentazione per funzionare correttamente.
Nel mondo di The Front, dovrai sempre affrontare minacce dall'esterno. Creature selvagge aggressive, NPC armati, zombi e persino altri giocatori potrebbero ucciderti o distruggere la tua base. L'implementazione di potenti strutture difensive può aiutarti a evitare o ridurre le perdite causate da minacce esterne.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Il cavallo di legno è la prima struttura difensiva di The Front. Quando una creatura si scontra frontalmente con il cavallo di legno, verrà danneggiata.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Sembra un normale pavimento di legno ma la creatura che ci cammina sopra cadrà non appena si capovolge.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Dopo essere stato calpestato fuoriusciranno punte affilate, ma la trappola impiega molto tempo per ripristinarsi a causa della vecchia tecnologia. Il pavimento a picchi devono essere fissate a delle fondamenta o a un pavimento per essere posizionate.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria delle strutture. Sembra un pavimento di legno e quando una creatura ci cammina sopra, espelle il nemico. La catapulta devono essere fissate a una fondazione o a un pavimento per essere posizionate.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. La trappola per bestie causerà danni alle creature che passano, le immobilizzerà e non verrà attaccata attivamente. Può essere posizionata su fondamenta, pavimenti e solai.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Causa danni alle creature che passano e non viene attaccato attivamente. Può subire danni aggiuntivi dopo essere stato elettrificato.
Non elettrificato
Elettrificato
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria delle strutture. Il Muro di Frecce nascosto deve essere fissato alla parete e può causare danni ai nemici davanti entro 6 metri. Per il lancio sono necessarie frecce di pietra ed è possibile impostare bersagli di attacco.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si muove vicino alla trappola per frecce nascosta.
2. Tieni premuta l' verso il muro di frecce nascosto per aprire il menu delle funzioni, quindi fai clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio dell'attacco.
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Una balestra da letto pesante che può lanciare automaticamente frecce contro giocatori/NPC. Per il lancio sono necessarie frecce di pietra ed è possibile impostare bersagli di attacco.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si muove vicino alla balestra automatica
2. Tieni premuta l' verso la balestra automatica per aprire il menu delle funzioni, quindi fai clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio dell'attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Una trappola che utilizza l'elettricità per far girare più lame, causando danni ai nemici che passano.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. La grande ghigliottina di metallo deve essere attaccata alla parete intagliata e causa molti danni a una creatura quando passa.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. La Trappola Spruzza Veleno deve essere posizionata sulla parete per causare avvelenamento e rallentamento quando le creature passano. Deve essere accesa e dotata di crema tossica per essere utilizzata. È possibile impostare obiettivi di attacco. La crema tossica può essere sbloccata tramite la tecnologia
- categoria rifornimenti.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si avvicina alla trappola spruzza veleno
2. Tenere premuta l' sulla trappola spruzza veleno per aprire il menu delle funzioni, quindi fare clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio dell'attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. I primi modelli di artiglieria di grosso calibro furono modificati automaticamente per agganciare e attaccare bersagli terrestri. Deve essere acceso ed equipaggiato con grandi proiettili perforanti. È possibile impostare obiettivi di attacco. I grandi proiettili perforanti possono essere sbloccati tramite la tecnologia
- classificazione dei veicoli.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si sposta vicino alla pistola automatica "Devastatore".
2. Tieni premuta l' verso la pistola automatica "Devastatore" per aprire il menu delle funzioni, quindi fai clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio di attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Attacca automaticamente i nemici entro un certo raggio. Deve essere acceso e assemblato con le munizioni per fucile. È possibile impostare obiettivi di attacco. Le munizioni per fucile possono essere sbloccate tramite la tecnologia
- categoria di armi.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si avvicina alla mitragliatrice automatica
2. Tieni premuta l' verso la mitragliatrice automatica per aprire il menu delle funzioni, quindi fai clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio di attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Un lanciafiamme leggero che spruzza carburante acceso verso un bersaglio. Necessita di essere acceso e dotato di benzina. È possibile impostare obiettivi di attacco. La benzina può essere sbloccata tramite la tecnologia
-categoria Base.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si avvicina alla trappola lanciafiamme
2. Tieni premuta l' sulla trappola lanciafiamme per aprire il menu delle funzioni, quindi fai clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio dell'attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Un martello di metallo che provoca danni alle creature che passano e deve essere posizionato sotto il pavimento. La direzione di oscillazione del martello a pendolo può essere modificata facendo clic sull'
durante la fase di pre-posizionamento.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Può essere posizionato ovunque per causare ingenti danni ai nemici a breve distanza. Deve essere equipaggiato con pallottole di piombo. L'angolo può essere regolato facendo scorrere l'
durante la fase di preposizionamento e può essere impostato il bersaglio dell'attacco. I pallottole di piombo possono essere sbloccati tramite la tecnologia
- categoria armi.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si avvicina alla trappola a pietra focaia
2. Tieni premuta l' sulla trappola a pietra focaia per aprire il menu delle funzioni, quindi fai clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio dell'attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
Può essere sbloccata tramite la tecnologia - categoria tecnologia. L'attuale dispositivo di iniezione deve essere posizionato a parete. Richiede energia per l'uso.
Può essere sbloccata tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Una piccola mina antiuomo che può esplodere con 15 chilogrammi di pressione. È efficace solo su giocatori, NPC e animali e non può causare danni ai veicoli.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. L'avanzato sistema di difesa aerea adotta un layout 2*4 e può attaccare automaticamente tutti i bersagli volanti nel raggio d'azione. Deve essere acceso e dotato di missili antiaerei portatili per l'uso. È possibile impostare obiettivi di attacco. I SAM portatili possono essere sbloccati tramite la tecnologia
- categoria armi.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si avvicina al sistema di difesa aerea "Passero".
2. Tenere premuta l' rivolta verso il sistema di difesa aerea "Passero" per aprire il menu delle funzioni, quindi fare clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio dell'attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Viene spesso posizionato in un angolo ed emette due raggi infrarossi direttamente davanti alla mina, provocando un'esplosione al passaggio di una creatura.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Viene spesso posizionato alla periferia per resistere agli attacchi nemici ed esplode al passaggio del veicolo. Efficace solo per i veicoli
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Avanzato sistema di difesa automatica, i suoi densi proiettili faranno immediatamente a pezzi i nemici nel suo raggio d'azione. Deve essere acceso ed equipaggiato con proiettili perforanti medi. È possibile impostare obiettivi di attacco. I proiettili perforanti medi possono essere sbloccati tramite la tecnologia
- categoria veicoli.
Imposta il processo di destinazione dell'attacco:
1. Il personaggio si sposta nelle vicinanze del cannone di difesa "Falange".
2. Tieni premuta l' rivolta verso il cannone da difesa "Falange" per aprire il menu delle funzioni, quindi fai clic sull'
per selezionare "Imposta bersaglio dell'attacco"
3. Selezionare il bersaglio dell'attacco e fare clic su Applica
The Front sostiene la creazione di una squadra con un numero massimo di 6 persone . I giocatori che appartengono alla stessa squadra possono condividere le scorte e le strutture all'interno della squadra, accumulare scorte in modo più efficiente e rispondere con più calma all'ambiente o alle sfide degli altri giocatori. I giocatori appartenenti a squadre diverse non possono posizionare strutture nel raggio d'azione del segnalatore spazio-temporale della propria squadra. All'interno di una squadra, il proprietario di un segnalatore temporale possiede la proprietà delle strutture di tutti i restanti membri della squadra nel raggio d'azione del segnalatore. Dopo aver lasciato la squadra, le strutture posizionate nel raggio del segnalatore spazio-temporale dei tuoi ex compagni di squadra apparterranno automaticamente ai tuoi compagni di squadra, le restanti continueranno ad appartenere a te.
Fare clic sull' per aprire l'interfaccia della squadra, quindi fare clic sul pulsante "Crea team" con l'
. Dopo aver selezionato l'immagine della squadra e inserito il nome della squadra nell'interfaccia di creazione della squadra, fare clic su
per confermare.
Esistono due modi per unirsi a una squadra: presentare domanda di adesione e invitare a partecipare.
1. Per richiedere l'adesione, il richiedente deve solo aprire l'interfaccia del team - unisciti alla squadra, trovare la squadra a cui si desidera unirsi nell'elenco dei team, quindi fare clic su Fai Richiesta e attendere l'approvazione dell'altra parte.
2. Per invitare a partecipare, il creatore della squadra di destinazione deve fare clic sul pulsante di invito in basso sull'interfaccia della squadra , quindi inserire il nome del personaggio da invitare, fare clic su "Invita" e attendere l'approvazione dell'altra parte.
1. Fare clic sul pulsante "Invita".
2. Inserisci il nome del personaggio nella casella pop-up e fai clic sul pulsante "Invita" dietro il nome del personaggio.
Il Sistema Missioni in The Front include processi di sopravvivenza e combattimento. Dopo aver completato la missione, puoi guadagnare punti esperienza. Alcune missioni forniranno anche ricompense in frammenti di etere.
Morte e rinascita sono fenomeni comuni in The Front. Durante una battaglia o un'esplorazione, il tuo personaggio potrebbe sperimentare più morti e rinascite. Armi ed equipaggiamenti sofisticati, difesa completa, rifornimenti sufficienti, ecc. possono ridurre la probabilità di morte.
Ci sono molte ragioni per cui un personaggio in The Front può morire, tra cui fame, sete, caduta, annegamento, uccisione per mano di creature selvagge, NPC, zombi, sistema di difesa del giocatore (modalità PVP), uccisione di giocatore contro giocatore (modalità PVP), suicidio, ecc.
La morte farà cadere tutti gli oggetti di scena dall'inventario del personaggio. Gli oggetti di scena caduti rimarranno nel luogo della tua morte per 30 minuti e potrai raccoglierli durante questo periodo.
Dopo la morte, il personaggio può tornare al gioco attraverso la rinascita. La rinascita include due modalità: rinascita casuale e rinascita nel sacco a pelo o nel letto.
Se non viene posizionato alcun sacco a pelo o letto, quando il personaggio muore può rinascere solo in una posizione casuale nell'area di rinascita predefinita del sistema. Se posizioni in anticipo un sacco a pelo o un letto in qualsiasi scena sulla mappa, quando il personaggio muore, puoi scegliere di farlo rinascere nella posizione di qualsiasi sacco a pelo o letto. Che tu sia un giocatore alle prime armi o un veterano dell'avventura esperto, sarà necessario allestire un sacco a pelo o un letto.
Rinascita in un sacco a pelo o in un letto:
dopo aver posizionato un sacco a pelo o un letto, puoi selezionarlo nell'area di rinascita a sinistra dopo la morte.
L'ottenimento di risorse è la base per una serie di gameplay successivi come la costruzione di strutture, la produzione di attrezzature, la produzione di veicoli, lo spiegamento di difese e i combattimenti. In The Front puoi ottenere risorse in molti modi.
Tramite raccolta può ottenere solo risorse di base. Ci sono tre modalità di raccolta: raccolta a mano, raccolta con strumenti e raccolta con veicoli. Inoltre, The Front fornisce anche strutture che producono automaticamente risorse come miniere e pozzi petroliferi, che possono essere sbloccati tramite la tecnologia - categoria strutture, e richiedono il supporto del sistema energetico per funzionare.
Raccolta a mano
Raccolta con strumenti
Raccolta di veicoli da raccolta
Miniera Semplice
Pozzo Petrolifero Semplice
Quando i personaggi esplorano la natura, spesso incontrano barili di detriti, cestini della spazzatura e altre strutture e, dopo aver cercato, otterranno una piccola quantità di rifornimenti.
Ci sono molte roccaforti sparse nella scena della mappa, come stazioni di servizio, basi militari, fabbriche abbandonate, chiese, villaggi, ecc. Queste roccaforti sono spesso sorvegliate da NPC armati o teppisti. La ricerca di roccaforti può farti ottenere più tipi di rifornimenti rispetto alla ricerca in natura, e c'è una maggiore probabilità di ottenere materiali sintetici di alto livello.
I rifornimenti futuri verranno aggiornati casualmente nella scena della mappa, che apparirà particolarmente abbagliante di notte. Secondo la classificazione dei colori, i rifornimenti futuri sono divisi in 5 tipologie: verde, blu, viola, arancione e rosso. L’apertura dei rifornimenti futuri prevede limitazioni di livello:
Verde: livello 1-20
Blu: livello 21-30
Viola: livello 31-40
Arancione: livello 41-50
Rosso: livello 51-60
Il valore dei materiali nei rifornimenti futuri tenderà ad essere più elevato e ci sarà la possibilità di ottenere oggetti di scena finiti e oggetti di scena di alta qualità.
I giocatori possono anche scambiarsi materiali "scartandoli". Se il server in cui ti trovi ha attivato la modalità confronto (modalità PVP), puoi anche prendere rifornimenti uccidendo altri giocatori o distruggendol le strutture di altri giocatori. Quando il giocatore viene ucciso o l'edificio viene distrutto, i materiali nell'inventario cadranno e si trasformeranno in pacchi, quindi prendi l' per completare il furto.
Ci sono molte roccaforti e miniere sparse nella scena della mappa, che sono spesso sorvegliate da NPC o teppisti armati. Dopo averli uccisi, verranno lasciati cadere alcuni oggetti di scena. Ci saranno guadagni inaspettati dopo l'uccisione dell'NPC speciale.
Ricevere materiali da segnalatori spazio-temporali è un modo importante per ottenere stabilmente grandi quantità di oggetti di scena di alto valore. Dopo aver posizionato il segnalatore spazio-temporale, puoi andare a ricevere rifornimenti di tanto in tanto. Tieni presente che è necessario adottare adeguate misure difensive prima di ricevere i rifornimenti. Una volta che inizi a ricevere i rifornimenti, un gran numero di NPC attaccheranno il tuo segnalatore. Solo proteggendo il segnalatore dalla distruzione entro un certo periodo di tempo e uccidendo un numero sufficiente di NPC potrai ricevere i rifornimenti finali. Man mano che aumenta il numero di cicli di ricezione dei rifornimenti, aumenterà anche il numero e la forza degli NPC e, naturalmente, anche i rifornimenti che possono essere ricevuti dopo una difesa riuscita saranno più abbondanti.
Come ricevere rifornimenti tramite il segnalatore spazio-temporale:
1. Spostare il personaggio vicino al segnalatore spazio-temporale, quindi fare clic sull' per accedere all'interfaccia di rifornimenti.
2. Nell'interfaccia dei rifornimenti, seleziona il numero di round in cui desideri ricevere rifornimenti in base al tuo livello di difesa, quindi fai clic su "Inizia a ricevere" nell'angolo in basso a destra
3. Proteggi il segnalatore dalla distruzione durante il tempo di difesa e uccidi un numero sufficiente di NPC allo stesso tempo
4. Dopo che la difesa ha avuto successo, il personaggio si sposta nelle vicinanze del faro spazio-temporale e fa nuovamente clic sull' per ricevere i rifornimenti.
I frammenti di etere sono elementi importanti per sbloccare la tecnologia . Ad eccezione di un piccolo numero di tecnologie in fase iniziale, la maggior parte delle tecnologie richiederà lo sblocco di frammenti di etere. Maggiore è il livello della tecnologia, maggiore è il numero di frammenti di etere richiesti.
I modi per ottenere frammenti di etere in The Front includono: ottenimento in missioni, ricerca e acquisizione sul campo, ricerca e acquisizione di roccaforti, acquisizione di rifornimenti futuri, uccisione di NPC, uccisione di mostri d'assedio, acquisizione di rifornimenti segnalatori spazio-temporale, scambio o furto tra giocatori.
Crafting items in The Front uses resources. Use the resources you collect to craft increasingly complex items as you play. Being familiar with where these resources are distributed will help you save time finding them.
Sono spesso sparse vicino al punto di rinascita iniziale e possono essere raccolte direttamente facendo clic sull' . Possono anche essere ottenute colpendo il minerale con il pugno o con uno strumento.
La sabbia è un prodotto complementare, ottenuto raccogliendo minerali argillosi, minerali di petrolio greggio e minerali di pietra. Tra questi, i minerali argillosi e i minerali del petrolio greggio hanno un contenuto di sabbia relativamente elevato.
L'argilla si ottiene raccogliendo minerali argillosi, che sono per lo più distribuiti su entrambi i lati dei fiumi. Una piccola quantità di minerale di argilla può essere ottenuta martellandola direttamente con il pugno, se per raccoglierla si utilizzano attrezzi a pala, come pale di pietra, pale di ferro, ecc., è possibile ottenere una quantità maggiore di argilla.
Ottenuto estraendo minerale di ferro. Il minerale di ferro è suddiviso in punti di distribuzione sparsi e punti di distribuzione arricchiti. I punti di distribuzione arricchiti hanno minerale di ferro più concentrato e un contenuto di ferro più ricco.
Ottenuto estraendo minerale di rame. Le miniere di rame sono suddivise in punti di distribuzione sparsi e punti di distribuzione arricchiti. Nei punti di distribuzione arricchiti, i minerali di rame sono più concentrati e contengono più rame.
Ottenuto estraendo minerale di piombo. Il minerale di piombo è suddiviso in punti di distribuzione sparsi e punti di distribuzione arricchiti. Nei punti di distribuzione arricchiti, il minerale di piombo è più concentrato e contiene più piombo.
Ottenuto estraendo il minerale di tungsteno. I minerali di tungsteno sono distribuiti nelle aree desertiche. Il minerale di tungsteno è suddiviso in punti di distribuzione sparsi e punti di distribuzione arricchiti. Nei punti di distribuzione arricchiti, il minerale di tungsteno è più concentrato e contiene più tungsteno.
Ottenuto estraendo il minerale di titanio. Il minerale di titanio è distribuito nell'area montuosa innevata. Il minerale di titanio è suddiviso in punti di distribuzione sparsi e punti di distribuzione arricchiti. Nei punti di distribuzione arricchiti, il minerale di titanio è più concentrato e contiene più titanio.
Ottenuto raccogliendo minerali salini inorganici. I depositi di sale inorganico sono per lo più distribuiti nelle aree desertiche e offshore.
Ottenuto raccogliendo minerali di petrolio greggio. I depositi di petrolio greggio sono distribuiti principalmente nelle aree desertiche e sono suddivisi in punti di distribuzione sparsi e punti di distribuzione arricchiti. Nei punti di distribuzione arricchiti, i depositi di petrolio greggio sono più concentrati e contengono più petrolio greggio. Una piccola quantità di petrolio greggio può essere ottenuta martellandola direttamente con il pugno, se per raccoglierla si utilizzano attrezzi a pala, come pale di pietra, pale di ferro, ecc., è possibile ottenere una quantità maggiore di petrolio greggio.
Prodotto dalla combustione del legno.
Si ottiene in grandi quantità raccogliendo felci e cespugli, e in piccole quantità abbattendo alberi. Inoltre, può essere ottenuto stabilmente piantando felci.
Obtained in large amounts by cutting down trees. You can also get smaller amounts of it by collecting fern-type plants.
La resina può essere sbloccata nella categoria Tecnologia -Base. Puoi ottenere una grande quantità di legno lavorando il legno in un Tavolo di Macinazione, oppure puoi ottenerne una piccola quantità tagliando gli alberi.
Ottenuta raccogliendo denti di leone e cactus, ma può anche essere ottenuto in piccole quantità raccogliendo cespugli. I denti di leone sono distribuiti principalmente nelle foreste settentrionali, nelle isole sudorientali e all'incrocio tra pianure e deserti del sud, mentre i cactus sono distribuiti principalmente nelle aree desertiche.
Ottenuta in grandi quantità raccogliendo cactus, distribuiti principalmente nelle aree desertiche.
Può essere ottenuto raccogliendo cespugli e felci.
Comunemente coltivato nelle aree forestali orientali. Può essere ottenuto stabilmente in grandi quantità attraverso la coltivazione.
Le angurie crescono spesso all'incrocio tra deserti e foreste.
Le mele possono essere ottenute solo tramite ricerche sul campo, ricerche nelle roccaforti o tramite l'uccisione di NPC, ma non tramite raccolta.
Le banane possono essere ottenute solo tramite ricerche sul campo, ricerche nelle roccaforti o tramite l'uccisione di NPC, ma non tramite raccolta.
La canna da zucchero cresce spesso nelle aree forestali centrali. Può essere ottenuta stabilmente in grandi quantità attraverso la coltivazione.
Cresce spesso nelle foreste.
Il mais cresce spesso nelle zone di confine dei deserti occidentali e delle montagne innevate. Può essere ottenuto stabilmente in grandi quantità attraverso la coltivazione.
Il grano cresce spesso nelle aree boschive del nord-est. Può essere ottenuto stabilmente in grandi quantità attraverso la coltivazione.
I peperoncini crescono spesso ai margini delle montagne innevate nel sud-est. Può essere ottenuto stabilmente in grandi quantità attraverso la coltivazione.
Ottenuto dalla raccolta di papaveri. I papaveri crescono spesso nelle aree paludose del sud-est. Possono essere ottenuti stabilmente in grandi quantità attraverso la coltivazione.
I prodotti del deterioramento e della decomposizione di frutta e verdura.
I semi di mais possono essere ottenuti mangiando mais. Se allevi il mais durante la sua coltivazione, puoi ottenere semi in modo stabile.
I semi di pomodoro possono essere ottenuti mangiando pomodori. Se allevi i pomodori durante la loro coltivazione, puoi ottenere semi in modo stabile.
Ottenuto raccogliendo Felci. Se allevi le felci durante la loro coltivazione, puoi ottenere semi in modo stabile.
Ottenuto raccogliendo piante di peperone. Se allevi peperoni durante la loro coltivazione, puoi ottenere semi in modo stabile.
Ottenuto raccogliendo piante di canna da zucchero. Se allevi la canna da zucchero durante la sua coltivazione, puoi ottenere semi in modo stabile.
Ottenuto raccogliendo denti di leone. Se allevi denti di leone durante il periodo di semina, puoi ottenere semi in modo stabile.
Ottenuto raccogliendo piante di grano. Se allevi il grano durante la sua coltivazione, puoi ottenere semi in modo stabile.
Ottenuto collezionando papaveri. Se allevi papaveri durante il periodo di semina, puoi ottenere semi in modo stabile.
Ottenuta raccogliendo carcasse di animali.
Prodotti a base di salmone, gamberi, carne, ecc. deteriorati e decomposti.
Può essere ottenuto raccogliendo carcasse di animali.
Può essere ottenuto raccogliendo carcasse di animali.
Può essere ottenuto catturandolo in una semplice cesta per pesci.
Può essere ottenuto catturandolo in una semplice cesta per pesci.
Le uova possono essere ottenute tramite ricerche sul campo o ricerche nelle roccaforti.
Cerca e ottieni nella natura selvaggia o nella roccaforte. Si può ottenere in modo stabile tramite il raccoglitore di rugiada.
Le spezie possono essere ottenute tramite la ricerca sul campo, la ricerca della roccaforte o l'uccisione di NPC.
Dopo essere entrato nel gioco, fai clic sull' sulla tastiera nell'interfaccia principale per aprire il sistema di chat. Fai nuovamente clic sull'
per chiudere il sistema di chat. Se fai parte di una squadra, premi
per aprire la chat di gioco, quindi premi
per passare al canale della squadra.
Un sistema energetico perfetto è una garanzia importante per la sopravvivenza e la produzione. Le apparecchiature elettriche, le apparecchiature per l'irrigazione e le strutture di difesa avanzata richiedono tutti l'energia elettrica per essere efficaci. L'uso corretto dei metodi di generazione di energia e la competenza nelle abilità di costruzione dei circuiti miglioreranno notevolmente la tua sopravvivenza.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. I generatori di carburante sono le prime apparecchiature per la generazione di energia e richiedono l'aggiunta di benzina per generare elettricità.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Richiede il potere umano per generare elettricità.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. La produzione di energia delle turbine eoliche è legata alla velocità del vento ambientale: maggiore è la velocità del vento, maggiore è l’efficienza della generazione di energia. La velocità del vento ambientale può essere visualizzata attraverso lo stato ambientale nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia di gioco.
Può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Il generatore solare genera elettricità solo durante il periodo di illuminazione. Maggiore è l'intensità dell'illuminazione, maggiore è l'efficienza di generazione di energia del generatore solare. L'intensità della luce può essere visualizzata attraverso lo stato dell'ambiente nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia di gioco.
Un sistema circuitale di base comprende apparecchiature per la generazione di energia, circuiti e apparecchiature elettriche. Prendiamo ad esempio la produzione di energia alimentata a carburante per l'illuminazione con lampade fluorescenti. Per completare l'intero circuito, si dovrà utilizzare un generatore di carburante, benzina, un kit di attrezzi elettrici e una lampada a fluorescenza. Tutto può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Nota: nella parte anteriore non è presente alcuna ricetta per i cavi. Dopo aver tenuto il kit di attrezzi elettrici, è possibile tirare direttamente i cavi dall'interfaccia di uscita dell'apparecchiatura di generazione di energia e dall'interfaccia di ingresso dell'apparecchiatura elettrica.
Processo di costruzione:
1. Posizionare il generatore di carburante preparato e la lampada a fluorescenza nella posizione appropriata e mettere la benzina nell'inventario del generatore di carburante.
2. Tieni il kit di attrezzi elettrici e sposta il personaggio vicino al generatore di carburante. A questo punto, l'interfaccia di uscita verde del generatore di carburante si illuminerà.
3. Fare clic sull' con il cursore sull'interfaccia di output e vedrai il cavo verde.
4. Spostare l' e spostare il personaggio per trascinare il cavo sull'interfaccia di ingresso rossa della lampada fluorescente, quindi fare clic sull'
per completare la costruzione del circuito. Va notato qui che tutte le apparecchiature di generazione di energia e le apparecchiature elettriche, nonché le interfacce di ingresso e uscita degli interruttori, possono essere collegate solo a un filo.
5. Il personaggio si sposta verso il generatore di carburante, tieni premuta l' per visualizzare il menu delle funzioni e fai clic su "Avvia" per accendere la lampada a fluorescenza.
La semina è un modo importante per ottenere risorse vegetali e raccolti in modo efficiente e stabile. The Front simula i metodi di semina più primitivi ed è necessario completare una serie di lavori dalla semina all'irrigazione, alla fertilizzazione, alla raccolta e alla lavorazione del prodotto. Durante la fase di crescita, le piante attraverseranno quattro fasi: fase di semina, fase di riproduzione, fase di maturità e fase di appassimento. Il tasso di crescita e la resa finale saranno influenzati anche da fattori come umidità, luce, temperatura, fertilità e così via, fattori che richiedono particolare attenzione. Le piante che attualmente possono essere piantate nel gioco includono: mais, pomodori, felci, peperoni, canna da zucchero, denti di leone, grano e papaveri.
La semina richiede campi da coltivare e semi. I campi da coltivare possono essere sbloccati tramite la tecnologia - categoria strutture. Per il metodo di acquisizione iniziale dei semi è possibile controllare la voce corrispondente nella distribuzione delle risorse. Inoltre, durante la fase di crescita della pianta, questa attraverserà un periodo di riproduzione. Attraverso la riproduzione ripetuta è possibile ottenere semi in modo stabile.
Processo di semina:
1. Dopo aver posizionato il campo da coltivare, trascina i semi sulla barra di scelte rapide
2. Sposta il personaggio vicino al campo e fai clic sul numero corrispondente sulla barra di scelte rapide per estrarre i semi.
3. Quando appaiono delle macchie verdi sul campo coltivato, fare clic sull' per completare la semina.
Le piante consumano l'acqua del campo coltivato prima di raggiungere la fase di appassimento. Anche se il tempo piovoso aggiunge umidità ai campi coltivati, la fornitura non può essere sostenuta, quindi diventa necessario un sistema di irrigazione completo. Le attrezzature per l'irrigazione comprendono: dispositivi di deviazione dell'acqua, tubazioni dell'acqua e irrigatori. I kit di attrezzi idraulici vengono utilizzati anche durante la posa delle tubazioni dell'acqua. Inoltre, se si utilizzano la pressurizzazione e le unità di potenza per deviare l'acqua, è necessario il supporto dell'impianto elettrico. Utilizzerai il sistema di irrigazione più elementare: raccoglitore di rugiada, irrigatore e kit di strumenti idraulici, che possono essere sbloccati tramite la tecnologia - categoria tecnologia. Nota: non esiste una formula per il tubo dell'acqua in The Front. Dopo aver tenuto il kit di attrezzi idraulici, è possibile estrarre direttamente il tubo dell'acqua dall'interfaccia di uscita del liquido del dispositivo di deviazione dell'acqua e dall'interfaccia di ingresso del liquido dello spray.
Processo di derivazione dell'acqua e posa di tubi dell'acqua:
1. Posizionare il raccoglitore di condensa preparato in una posizione adeguata
2. Posizionare l'irrigatore preparato vicino ai campi coltivati.
3. Spostare il kit di strumenti idraulici portatili vicino al raccoglitore di rugiada. A questo punto, l'interfaccia di uscita del liquido verde sul raccoglitore di rugiada si illuminerà.
4. Fare clic sull' con il cursore sull'interfaccia di uscita del liquido e vedrai il cavo verde.
5. Spostare l' e spostare il personaggio per trascinare il cavo sull'interfaccia di input del liquido spray rosso, quindi fare clic sull'
per completare la posa del tubo dell'acqua.
Le piante consumano la fertilità di un campo coltivato prima di raggiungere la fase di appassimento, richiedendo una fornitura costante di fertilizzante. Il fertilizzante può essere sbloccato tramite la tecnologia -categoria Base.
Processo di fertilizzazione:
1. Sposta il personaggio vicino al campo coltivato, seleziona il campo coltivato con il cursore e fai clic sull' per aprirlo
2. Trascinare il fertilizzante di base o raffinato preparato nell'inventario del campo coltivato.
Il processo di crescita delle piante è suddiviso in fase di piantina, fase di riproduzione, fase di maturità e fase di appassimento. La raccolta avviene quando le piante raggiungono la maturità. Il personaggio si avvicina alle piante mature e fa clic sull' per completare il raccolto. La raccolta con una falce produrrà di più.
Plants that you have harvested can be processed into advanced ingredients and medicine at Bonfires and Kitchen Counters. Advanced ingredients and medicine can be unlocked from the Supplies tab of the Tech interface .
La selezione è un passo fondamentale per ottenere semi di piante in modo stabile. Durante la fase di crescita, le piante attraversano quattro fasi: fase di piantina, fase di riproduzione, fase di maturità e fase di appassimento. È possibile controllare l'attuale fase di crescita della pianta facendo clic sull' .
Quando la pianta raggiunge la fase riproduttiva, puoi usare una falce per per ottenere i semi.
La pesca può ottenere prodotti a base di salmone e gamberetti in modo continuo e stabile. La pesca richiede l'uso di un semplice dispositivo a forma di cesta per il pesce, che può essere sbloccato tramite la tecnologia - categoria strutture.
Il pesce pescato può essere utilizzato come ingrediente attraverso il falò o sul tavolo da cucina e gli ingredienti possono essere sbloccati tramite la tecnologia - Categoria rifornimenti.
In The Front, ad eccezione di alcuni NPC speciali e NPC evocati dal segnalatore, la maggior parte degli NPC può essere domata e diventare seguaci. I seguaci non solo possono combattere al tuo fianco, ma anche difendere la tua base. Ogni giocatore può domare e possedere più seguaci, ma può giocare con un solo seguace alla volta.
Devi attaccare un NPC prima di addomesticarlo e trasformarlo in un seguace. Se l'NPC bersaglio supporta l'addomesticamento, quando i suoi HP scendono al 50%, apparirà un segno sopra la sua testa.
A questo punto, lanciagli "Disturbatore Semplice" o "Disturbatore di Impulsi" per abbatterlo. Dopo che l'NPC è stato abbattuto, il livello di caos continuerà a diminuire e una volta che il livello di caos tornerà a zero, l'addomesticamento fallirà. Devi continuare a lanciargli "Disturbatore Semplice" o "Disturbatore di Impulsi" prima che sia completamente domato.
Sposta il personaggio vicino all'NPC, fai clic sull' per aprire il suo inventario e mettere il cibo nell'inventario dell'NPC. I diversi NPC hanno preferenze diverse riguardo al cibo e solo posizionando il loro cibo preferito sarà possibile aumentare la loro obbedienza. Il cibo preferito può essere visualizzato tramite il pulsante "Cibo preferito" nella colonna degli attributi NPC.
Quando l'obbedienza raggiunge il 100%, tieni premuta l' e seleziona "Conquista" per completare l'addomesticamento.
Utilizza l' per controllare i seguaci. Quando il seguace è in battaglia, premi a lungo l'
per controllarne il movimento, il combattimento, i metodi di attacco e altri comportamenti.
Il talento è un modo importante per migliorare la sopravvivenza del personaggio. Per sbloccare i talenti è necessario raggiungere il livello corrispondente e consumare un certo numero di libri dei talenti. I libri dei talenti possono essere ottenuti uccidendo NPC, saccheggiando roccaforti, cercando rifornimenti futuri e ricevendo materiali dai segnalatori spazio-temporali.
The Front fornisce una varietà di ingredienti di fascia alta, che possono essere sbloccati tramite la tecnologia - Categoria Rifornimenti. Oltre a fornire al personaggio idratazione e pienezza, gli ingredienti di fascia alta forniranno anche una serie di bonus per gli attributi. Possono migliorare la tua produzione e la tua sopravvivenza.